Scan Body

Simbiosi produce due tipi di Scan Body: Scan Body IPF e Scan Body UNICO.
Questi strumenti sono appositi dispositivi per la rilevazione, con l’ausilio di scanner, siano essi da tavolo o intra-orali, dell’esatta posizione dell’impianto endosseo che il professionista ha inserito al paziente. Il fine è quello di ricostruire materialmente o virtualmente l’esatta riproduzione del cavo orale che dovrà ricevere la protesi dentaria.

Il corpo di scansione “Scan Body” è necessario e serve esclusivamente al rilevamento della posizione dell’impianto per la costruzione di abutment in formato elettronico tramite software CAD

Simbiosi Scan Body è costruito in metallo Ergal e prevede trattamenti superficiali meccanici di opacizzazione, i quali evitano l’uso di polveri opacizzanti. Il dispositivo viene avvitato nel cavo orale con le viti di serraggio dell’impianto fornite da Simbiosi, serrate in modo da rendere fermo e ben accoppiato il Simbiosi Scan Body con l’impianto endosseo.
Simbiosi Scan Body è disponibile in diverse misure diametri e forme, rispettivamente compatibili alle case implantari, per ogni particolare diametro e sistema di impianto.

 

dentalwings
3shape
exocad

 

 

Registrati per accedere alla libreria

Per accedere alle librerie devi prima fare Login oppure Registrarti

Fai Login
 Ricordami