Area Dentisti

Gentilissimo odontoiatra, le difficoltà nel fornire una protesi su impianti sicura per il tuo paziente, oggi ha raggiunto una soluzione corretta, economica e certificata.

L’odontoiatra mette tutti i giorni la sua professionalità a disposizione dei propri pazienti, ma in alcuni casi di protesi implantare, deve accettare compromessi dovuti alla disponibilità di componentistica e il collaboratore odontotecnico è costretto a cambiare progetto protesico ogni volta che valuta un caso.

Simbiosi oggi vanta una proprietà intellettuale che ha come scopo la costruzione passiva della protesi su impianti, ma ha tenuto fermo l’obbiettivo di far raggiungere la costruzione protesica con semplicità e in economia; tutto questo lo ha reso possibile certificando il Prodotto in ambito medicale e l’azienda nel suo complesso certificandosi secondo la norma UNI CEI EN ISO 13485.
Costruire la protesi implantare su tecnica Simbiosi significa fornire al vostro paziente una protesi sicura, certificata e passiva direttamente sugli impianti. Questo scopo può essere raggiunto sia gestendo le vostre impronte in formato digitale (scansione intra-orale, sistemi cad-cam di laboratorio) che con la tradizionale impronta, abbandonando tutto il mondo dei prodotti Cloni, che rappresentano una pericolosità per il vostro paziente e per la vostra professionalità.